Vai al contenuto

Errore lunghezza asse Y


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho il seguente problema durante la fase di calibrazione di una presa mk2 aggiornata a mk3, mi dà errore su asse Y, ho provato le soluzioni proposte sul sito ufficiale, ho provato anche a stampare diversi supporti tendi-cinghia per una regolazione più precisa. 

Sapete che altro tentativo posso fare ?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, krashone ha scritto:

Buongiorno, ho il seguente problema durante la fase di calibrazione di una presa mk2 aggiornata a mk3, mi dà errore su asse Y, ho provato le soluzioni proposte sul sito ufficiale, ho provato anche a stampare diversi supporti tendi-cinghia per una regolazione più precisa. 

Sapete che altro tentativo posso fare

Errore di che tipo perché se non và in battuta è una cosa se invece sbatte troppo in uno ho più lati è un altra idem per problemi di scatti dello stepper o altro

Modificato da l0v3byte
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, krashone ha scritto:

Utilizzi il sensorless giusto?

Prova a disattivare gli stepper e porta il piatto in home manualmente oppure fallo da spento che è la stessa cosa e poi riavvia il test.

Sembra una scemata ma la funzione sensorless da problemi del genere, il famoso rovescio della medaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...