Vai al contenuto

Cambio colore comando per Cura


Madgallo79
Vai alla soluzione Risolta da Madgallo79,

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. 

Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse.

Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. 

Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale.

Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nervine ha scritto:

Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. 

Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse.

Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. 

Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale.

Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... 

 

Accetto mooolto volentieri i consigli, in particolar modo l'ultimo di attendere di conoscerla meglio, intanto mi faccio un idea in giro per il web. Basta che non sia come con le donne che più le conosci e più capisci di non capirne niente!!!!!

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...