Vai al contenuto

Ender 3 con scheda 4.2.7 - Problemi preriscaldo letto


Valerio CAMPANINI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da poco acquistato la ENDER 3 e ho subito modificato la scheda con la nuova verstione 4.2.7 e iniziato a fare qualche altra modifica.

Oggi, ho dei problemi con il piano riscaldato, che non si ferma alla temperatura settata ma continua a salire fino ad andare in blocco emettendo 3 BEEP, ma niente messaggi di errore sul display.

 

Prima di cambiare scheda, cosa potrebbe essere andato storto? Cosa posso controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nn sapere ne leggere e ne scrivere, io ricontrollerei tutti i cablaggi per verificare di nn aver invertito qualche connettore. Prima di smontare la vecchia scheda hai fatto le foto ai cablaggi ed etichettato i connettori? Questo e' sicuramente un valido aiuto per effettuare il controllo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la modifica funzionava tutto senza problemi, la macchina ha deciso dopo qualche settimana tutto in una volta di darmi questo fastidio. Potrebbe essere il termistore e farò dei controlli, forse qualcuno con il mio stesso problema ha risolto in modo semplice e poco costoso 😞

Modificato da Valerio CAMPANINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...