Vai al contenuto

Attacchi tubo capricon


Tanbruk

Messaggi raccomandati

Nelle varie prove mi è capitato di dover sfilare il tubo capricon dall'attacco rapido, non ci sono riuscito, sembra, dopo aver smontato l'attacco che l'attacco stesso incida il tubo e non permetta lo sfilamento, esistono attacche per il tubo migliori di quelli che ho montato? E dove trovo quei fermi da mettere sull'attacco?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

Nelle varie prove mi è capitato di dover sfilare il tubo capricon dall'attacco rapido, non ci sono riuscito, sembra, dopo aver smontato l'attacco che l'attacco stesso incida il tubo e non permetta lo sfilamento, esistono attacche per il tubo migliori di quelli che ho montato? E dove trovo quei fermi da mettere sull'attacco?

Grazie

Non puoi evitare che il tubo si segni. Migliore è il tubo e meno si segna, il capricorn pare sia il migliore. I fermi puoi anche stamparteli tu, su thingiverse trovi i files

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

grazie

è il connettore ad essere uno "schifo"

ho un hot end raffreddato ad acqua ed i tubi forniti(uguali a quelli per il filo) sono di buona qualita',ho devastato decine di connettori perche' il connettore cinese non digeriva il tubo buono.

se vuoi che il tubo si sfili facile devi prendere un connettore buono altrimenti è un bel problema.

festo è la marca per i raccordi buoni se sei disposto a spendere 7-8 eur. cad

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...