Vai al contenuto

Consigli per filamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un neofito ed ho appena acquistato una flying bear ghost 5. Ho una serie di problemi sulle mie prime stampe digitali.

In particolare i miei problemi sono nati dopo l'acquisto del nuovo filamento (che ho allegato). Sembra quasi che faccia fatica a scorrere e quindi non estrude bene e si inceppa.

Mi potete dare un consiglio se il filamento acquistato non va bene e quale mi potete suggerire.

Grazie

Filamento.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, gallo7355 said:

In particolare i miei problemi sono nati dopo l'acquisto del nuovo filamento (che ho allegato). Sembra quasi che faccia fatica a scorrere e quindi non estrude bene e si inceppa.

E' PLA+ non PLA normale, va' scaldato di piu'. Magari e' per quello che ti si blocca? Controlla la temperatura di estrusione, io lo stampo ~215 gradi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...