Vai al contenuto

assistenza anycubic come funziona?


FoNzY

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una Mono X ma è arrivata con il cappuccio deformato...ho contattato l'assistenza...

mi hanno fatto comprare un qualcosa da Amazon it chiamato "anycubic dopobarba" al prezzo di 5cent...

sapete come continua la storia? qualcuno ci è gia' pasato? mi servirebbe un ricambio in tempi brevi altrimenti faccio il reso direttamente su amazon....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, FoNzY ha scritto:

Ho acquistato una Mono X ma è arrivata con il cappuccio deformato...ho contattato l'assistenza...

mi hanno fatto comprare un qualcosa da Amazon it chiamato "anycubic dopobarba" al prezzo di 5cent...

sapete come continua la storia? qualcuno ci è gia' pasato? mi servirebbe un ricambio in tempi brevi altrimenti faccio il reso direttamente su amazon....

È un articolo fittizio per poterti spedire il ricambio, anomalo per i ricambi in garanzia, ma nulla di strano. Mi è capitato di chiedere ricambi su Ali non presenti tra gli articoli in vendita e mi hanno fatto fare la stessa operazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranissimo. Per le mie due Anycubic ho usato più volte il servizio assistenza, ma mai qualcosa del genere. L'after sale sul loro sito, l'ho trovato molto efficiente e sono molto rapidi nel rispondere ed eventualmente per mandarti i ricambi. Per spedirli chiedono sempre di compilare un form per il quale ti inviano un link. Mai questa cosa dell'after shave🤪, soprattutto a pagamento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mino ha scritto:

È un articolo fittizio per poterti spedire il ricambio, anomalo per i ricambi in garanzia, ma nulla di strano. Mi è capitato di chiedere ricambi su Ali non presenti tra gli articoli in vendita e mi hanno fatto fare la stessa operazione.

tempistiche?

39 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

Mai questa cosa dell'after shave🤪, soprattutto a pagamento

a me importa solo quanto tempo impiegano nel spedire perche' cosi com'e' posso stampare solo senza cappuccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho avuto bisogno dell'assistenza anycubic direttamente dal loro sito hanno voluto il numero di ordine (AliExpress) e il numero di serie della stampante così da verificare l'acquisto poi dopo un po' di mail per spiegare il problema mi hanno spedito il ricambio gratuitamente, c'è voluta qualche settimana e se hai ancora la possibilità farei il reso Amazon e in pochi giorni risolvi. 

Con questo metodo tramite Amazon che descrivi però non saprei come funziona magari è super veloce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...