Vai al contenuto

Python, Elite Dangerous


Messaggi raccomandati

Ho appena cominciato a giocare a Elite e mentre farmo un po' di soldi per comprare un nave spaziale mi sono messo avanti e ho stampato una Python.

- PLA+ nero (sembra che le pareti siano un po' rovinate ma in realta' sono belle lisce)

- 0.12 layer height per una lunghezza di ~28cm, ~1giorno di stampa per 2 meta', stampata in verticale.

Prima volta che uso il PLA+ nero, mi sa' che l'ho cotto troppo e un filo sovraestruso. Di buono e' che finalmente ho avito ZERO elephant foot e warping e non ho manco fatto il minimo BRIM, direi che va bene dato che con la vernice non si dovrebbe notare, al tatto almeno la superficie e' liscia. Comunque un lavorone in Z per la Ender 3 base con un solo motore in Z 🙂

500483775_pythonsmall.thumb.jpg.af937ff33a2b7c837d6ed6932e51a64f.jpg

Link all'STL e altre foto: https://www.thingiverse.com/make:989640

Se cercate navi spaziali tutta questa serie sembra molto semplice da stampare, in genere sono 2 meta' da incollare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, gregorio56sm said:

Sei una miniera inesauribile...complimenti

He ultimamente posto solo roba fatta al laser, mi sento un po' in colpa dato che tra una balla e l'altra ho una Ender che stampa praticamente ininterrottamente 🙂

L'altro giorno ho fatto un Blckbird SR71 da 40cm per un nipote, dato che l'ho fatto incollare a lui a casa sua non l'ho neanche fotografato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, eaman ha scritto:

L'altro giorno ho fatto un Blckbird SR71 da 40cm per un nipote, dato che l'ho fatto incollare a lui a casa sua non l'ho neanche fotografato...

Ma dai, lo sai che è uno dei miei preferiti insieme al Panavia Tornado, F-106 delta dart e tutta la serie dei F-101 Voodoo.

Dove lo hai trovato, l'hai fatto tu oppure hai acquistato il STL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, l0v3byte said:

Ma dai, lo sai che è uno dei miei preferiti insieme al Panavia Tornado, F-106 delta dart e tutta la serie dei F-101 Voodoo.

Dove lo hai trovato, l'hai fatto tu oppure hai acquistato il STL.

Ne ho stampati 2 diversi, l'ho pescato su thingiverse

- https://www.thingiverse.com/thing:3739869

- https://www.thingiverse.com/thing:3086550

ce ne sono anche altri. Senza tante pretese di panel lines e dettagli ci sono tanti aerei stampabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...