Vai al contenuto

Geeetech A10 downgrade senza bltouch


Messaggi raccomandati

Ciao gruppo, posso chiedervi un aiuto?
Visto che da quando ho messo il bltouch ogni volta che stampo mi da più problemi che altro, vorrei fare un downgrade smontandolo, ma non so come procedere a livello firmware, potreste aiutarmi?

Praticamente il bltouch, pur essendoci il piatto ben livellato, controllato con il classico metodo del foglio di carta, pur facendoci fare ad ogni stampa il controllo del livellamento con lo start gode inserito su Cura, a volte mi stampa alto, altre volte stampa con l'ugello schiacciato sul piatto, solo dopo che mando parecchie volte lo stesso file in stampa finalmente decide di stampare in modo corretto, onestamente mi sono stufato, consigli per fare il downgrade oppure consigli per evitare questo problema?

Grazie 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Heda ha scritto:

Ciao gruppo, posso chiedervi un aiuto?
Visto che da quando ho messo il bltouch ogni volta che stampo mi da più problemi che altro, vorrei fare un downgrade smontandolo, ma non so come procedere a livello firmware, potreste aiutarmi?

Praticamente il bltouch, pur essendoci il piatto ben livellato, controllato con il classico metodo del foglio di carta, pur facendoci fare ad ogni stampa il controllo del livellamento con lo start gode inserito su Cura, a volte mi stampa alto, altre volte stampa con l'ugello schiacciato sul piatto, solo dopo che mando parecchie volte lo stesso file in stampa finalmente decide di stampare in modo corretto, onestamente mi sono stufato, consigli per fare il downgrade oppure consigli per evitare questo problema?

Grazie 🙂

 

Da qualche parte nei menù c’è l’opzione per disattivarlo. Domani ci guardo e ti dico esattamente dove si trova.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...