Vai al contenuto

Presto in arrivo lo scanner Revopoint


Tuttoslot

Messaggi raccomandati

Giusto per iniziare con qualcosa in questo club.

A giorni arriverà lo scanner revopoint, preso appositamente per realizzare figure 3D in scala.

Uso prevalentemente la scala 1:32, perchè mi occupo di piste slot, le vecchie Polistil per intenderci, e con questo scanner conto di tirarci fuori qualche bel progetto.

Spero vi possa interessare

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

A giorni arriverà lo scanner revopoint, preso appositamente per realizzare figure 3D in scala.

ti propongo una sfida che credo verra' vinta dal revopoint,ho uno scanner "professionale"  proviamo a scansionare lo stesso oggetto e vediamo chi ottiene i risultati migliori...sarei curiosissimo di comparare i risultati perche' credo che il mio sia una fregatura spaziale 😆

 

dovrei avere ancora una porsche 1:32 da poter scansionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate il tempo trascorso, ma ero fuori sede per un lavoro.

La Porsche 1:32 è certamente un oggetto che ho anch'io, visto che il mio lavoro si basa tutto sulla scala 1:32 (Noleggio piste elettriche). Al primo test fatto con una macchina slot, o comunque compreso che: i vetri non li vede e la carrozzeria deve essere chiara e non riflettente. Pertanto va un po' "mascherata" per farla copiare bene.

Rimanderò il test non appena riesco a smaltire un po' di lavoro. Se intanto vuoi mettere su il tuo risultato, così vediamo dove dovrò arrivare per fare qualcosa di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...