onirico Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Salve a tutti, inviando un singolo comando gcode da cura, la stampante(collegata) non si muove. come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 14 minuti fa, onirico ha scritto: come mai? che comando? sicuro sia collegata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 La stampante è correttamente collegata e viene ho riconosciuta da cura ma non riesco ad andare in negativo con l'asse Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Che stampante è? Se ha endstop meccanici è normale che non ti permetta di andare in negativo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 (aggiornato) Z in negativo se ha endstop meccanico non ci può andare... Se devi aumentare la distanza tra nozze e piatto devi andare in positivo non in negativo... In alternativa se devi diminuire la distanza tra nozze e piatto devi agire sulla vite di regolazione del contatto Modificato 27 Ottobre 2021 da mcmady 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Grazie per le risposte ho una A20 ed ho montato un bltouch e il nozzle mi sta troppo alto dal piano non riesco a disabilitare gli andstop da gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.