Vai al contenuto

PROBLEMA CON LA STAMPA LD-002H


MARZAVITT

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ho un problema con una CREALITY LD-002H...
Le ultime stampe mi sono uscite come in foto!!

154f7f31-ee54-4c22-b92b-fb3859140ce6.jfif062a487a-0683-4b0f-b82d-06bcf6c134fa.jfif

Questo dopo delle stampe perfette!!
ho provato a cambiare file ma non cambia il risultato!
quindi deduco che sia un problema della stampante!
sapete il motivo??????
grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, MARZAVITT ha scritto:

Apparentemente illumina tutto... Poi si intravede la parte che deve stampare e tutta una fascia da destra a sinistra in corrispondenza della parte da stampare!! Per quello pensavo allo schermo! Ma non saprei realmente...

Puoi fare un video o una foto? Premesso che non sono un esperto, se si illumina tutto lo schermo o parte di esso e non soltanto la parte che è prevista dallo slicer, è possibile che ci sia un problema. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MARZAVITT ha scritto:

Ma non saprei realmente...

scusa ma non ho capito quello che hai scritto... se stai stampando un "quadrato" devi vedere un quadrato netto e pulito sullo schermo se è anche solo sfocato lo schermo è andato...

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho detto che sembra che illumina tutto... poi si intravede quello che stampi per esempio un quadrato e una fascia che va da destra a sinistra alta quanto il quadrato! quindi a questo punto si, lo schermo è andato!
se intendi che dovrei vedere tutto nero e un quadrato nitido, no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...