Vai al contenuto

MARZAVITT

Membri
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MARZAVITT

Explorer

Explorer (4/14)

  • One Year In
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

6

Reputazione Forum

  1. Appena torno a casa controllo!! ma mi pare che aveva lo stesso prezzo di sempre... l'unica cosa che mi viene da pensare è che da quando l'ho aperta a quando l'ho riusata è passato circa un mesetto!
  2. La resina non è vecchia, a meno che dopo che l'hai aperta non può passare un mese!... sulla temperatura non credo sia variata di molto rispetto alle altre volte! Si infatti questa sera volevo provare un vecchio modello con l'esposizione a 0.8 (giusto per...) vediamo che dice!
  3. PRIMA DOPO Non so, a prima vista sembrano più definite le vecchie...
  4. si si , sono STL pronti per la stampa... ma non mi convince qualcosa... appena rientro ti faccio una foto a delle miniature stampate prima che si rovinasse lo schermo e che aggiornassi il firmware per farti capire megio!
  5. Ho fatto due prove, una con esposizione a 0.6sec e una con esposizione a 1.0 sec: residui nella vaschetta non presenti EXP 0.6SEC - LAY 0.05 residui nella vaschetta presenti EXP 1SEC - LAY 0.05 Risultato delle miniature: DX 1SEC - SX 0.6SEC poi ho notato pure questa cosa che prima non ha mai fatto (forse dovuta alla bassa esposizione): !!
  6. si infatti ci sono rimasto male pure io e infatti per essere sicuro ho messo in stampa un file che occupava quasi tutto il piatto!!! Appena rientro ti mando le foto!
  7. Ho fatto dei vari test andando a scendere con l'esposizione... sembrerebbe che con un settaggio layer 0.05 e esposizione a 0.6 va bene... provo a farci delle miniature e poi ti aggiorno!! grazie mille per il supporto!
  8. PROVO A FARE IL TEST DI UVTOOLS E POI QUELLO COEM HAI DETTO TU, PERCHè L'ULTIMA VOLTA NONOSTANTE UN TEMPO DI ESPOSIZIONE BASE MI HA LASCIATO SUL FAP QUESTO: 2.jfif
  9. Come consigliato ho usato uvtools e generato il file di test, prima di mettere la resina ho provato a secco. ti faccio vedere le foto perchè ci sta qualcosa che non torna a mio avviso... è normale che si vedono i led della lampada dove dovrebbe essere oscurato?
  10. ok grazie, questa sera faccio qualche prova!
  11. si, ho installato UVTools ma poi vedendo il video non capisco perchè il mio non ha la voce "multiple exposure"... Mi ci devo mettere con calma e capire come funziona se magari ci sta qualche cosa da spuntare! tu escluderesti problemi della stampante tipo la main che non va bene? si, comunque ho provato a stampare a secco e sembrerebbe che lo schermo va benissimo... magari provo più volte a vedere, magari (se fosse la main) non lo fa funzionare sempre come deve!
  12. si nella foto 1 come nella 2 ci sono residui si resina solidificata che non ci dovrebbero essere, la foro 3 è stata pulita la miniatura ma la definizione è pessima... La foto che mi hai mandato è un problema che mi dava con il vecchio schermo infatti poi ti ho messo una foto di una stampa fatta con quel problema062a487a-0683-4b0f-b82d-06bcf6c134fa.jfif!!! Il tempo a 2sec l'ho messo perchè sulla boccia della resina mi indica 6.5sec ma esce una cosa indecifrabile! quindi ho fatto prove scendendo sempre più... sotto i due non ci ho provato!
  13. Ti allego anche una foto di una delle ultime stampe fatte prima. (ultimamente avevo cambiato lo schermo perchè, probabilmente con un black out della luce del comune e con la stampante in uso, avevo avuto un problema con 2 stampanti sia questa che una tevo tornado, come avevo già detto in post) come puoi vedere dalle foto prima e dopo... quindi ho preso uno schermo nuovo, cambiato, rifatto gli azzeramenti e ora stampa quello che deve stampare ma come hai potuto vedere ma male... ecco perchè inizio a pensare che il problema potrebbe essere altro e non i profili/resina ecc... P.S. grazie per il supporto che mi stai dando! 4.jfif062a487a-0683-4b0f-b82d-06bcf6c134fa.jfif
×
×
  • Crea Nuovo...