Vai al contenuto

QUESITO SU ACQUISTO ARTILLERY GENIUS PRO


EMOZIONE52
Vai alla soluzione Risolta da Lirin,

Messaggi raccomandati

4 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto:

scusa chargeback,

come si procede, io sono all'oscuro di tutto..

mi dai una dritta , grazie

 

 

Ho scritto alla chat del sito Buybestgear, con un poco di ritardo mi hanno risposto, per il fatto che mi sia lamentato per ritardo.. mi hanno risposto..

siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato! Non preoccuparti, il tuo pacco verrà spedito in 2 giorni. Per favore aspetta pazientemente.

Sul chargeback non so aiutarti, non l'ho mai fatto. In caso di necessità ti conviene andare direttamente in posta a chiedere e sperare che lo sappiano. E incrociare le dita sperando l'internet non mi abbia mentito.

 

Il fatto che abbiano risposto alla chat comunque è un buon segno, direi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto:

Ragazzi buongiorno,

desidero conoscere qualche notizia sul sito di    Buybestgear  e questo è il suo support@buybestgear.com

Avendo il 2 ottobre scorso acquistato la stampante in oggetto, ancora non ho ricevuto notizie dell'avvenuta spedizione, siccome è la prima volta che compro presso questo portale,mi chiedo è affidabile ?Tengo a precisare che ho pagato 294 euro.Mi dicono che è la festa Nazionale e per una settimana dal 1 al 7 ottobre nessuno lavora.

Mi spiace solo che ho già pagato e non so nemmeno quali siano le politiche di reso o rimborso

Qualcuno sa dirmi se conosce questo sito commerciale?

Essendo un pensionato sulla soglia dei 70, vorrei sapere se è affidabile, o mi devo rassegnare di aver fatto un incauto acquisto

Grazie

Buona giornata

P.S. in genere ho sempre acquistato con Amazon, e sono abituato alla filosofia di questa piattaforma commerciale, aldilà dei prezzi,sono sempre efficienti e precisi, seguono con puntualità certosina il proprio cliente.Sia nel tracciamento che nella consegna del prodotto acquistato.

stavo dando un occhiata al sito e mi chiedevo se tu hai fatto la stessa strada digitale che ho fatto io...

arrivato in pagina principale sei sceso con il mouse?  magari leggendo una scritta che dice "ALL GEARS SHIP FROM EU"? e non è che hai cliccato sulla stampante che stava dopo questa scritta?

Se hai fatto tutto questo allora la spedizione la faranno, magari in ritardo perché da loro è festa, ma da un magazzino sito in europa così non hai nemmeno il problema della dogana. Fino a dopo il 7 stai tranquillo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, desideravo aggiornarvi sul mio acquisto della Genius Pro, finalmente  il calvario è terminato, è arrivata oggi al mio indirizzo. L'ho  montata subito, spero di non aver fatto guai, poi ad un certo punto c'era questo contatto che vi mostro nella foto allegata, non vorrei fare danni , non ho capito con quale filo devo collegare, qualcuno mi puoi dire cos'è innanzi tutto e a cosa serve.

Vi ringrazio ancora ,

buona serata

 

 

 

 

attacco.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

SENSOREFIL.thumb.JPG.198348d193d525dac6e1dfe97899dc71.JPGKillRob,

Ciao KillRob,

Ho guardato le istruzioni,

nel passo 4, c'era questa immagine:

Adesso ho capito cos'è, ma il problema che non trovo il cavo del sensore ,come nella foto, che collega e viene dall'alto,

Non riesco a trovare questo filo. Mi rivolgo anche chi ha già la mia stampante Genius Pro e la conosce meglio ,

potreste dirmi dove trovarlo per poterlo inserire in quel attacco nella foto della stampante?

Grazie

Buona Giornata

 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccentricità del filamento? Non vorrei dire una cavolata madornale.... Ma nn e che e un errore di traduzione? Ed e il sensore di presenza del filamento x bloccare la stampa se finisce il filo....? Hai provato a vedere se hai il sensore di filamento e se x caso lo spinotto è uguale ... E se sempre per caso non trovavi dove infilarlo? O magari è una predisposizione per aggiungerlo.... Non è detto che ci sia....

Ma la mia e una mera speculazione ... Non conosco la tua stampante, spero d esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

mcmady,

Una mezza idea mi è venuta, probabilmente, hanno modificato con gli upgrade la genius Pro, è allora penso nel manuale di istruzione in italiano, hanno fatto un copia ed incolla della precedente versione Genius. Hanno lasciato  nella nuova versione il retaggio di  quel vecchio contatto della Genius , non potendolo togliere lo hanno lasciato nella nuova, ma è solo una mia balorda  ipotesi.Altrimenti non so dove cercare il cavo che arriva a quel solitario contatto sulla colonna di dx dell'asse Zeta.

Grazie come sempre

Buona gornata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con te!

Grazie

Ciao

I problemi continuano...

ho acquistato non con molte difficoltà, questa mia nuova stampante dell' Artillery Genius Pro, L'ho provata e a dire il vero stampa con buona qualità, il problema esce fuori immagino nel software, perche quando pigio il tasto home per far tornare alla posizione d'origine, mi da questo errore che riporto

" Error!! STOP called because of BLtouch error-restart cobn M999"

a dire il vero non sono molto pratico dei codici di errore, ma credo di aver intuito,forse che manca quel particolare comando M999, che riporti al restart della macchina.

Ripeto con conosco i codici dei vari comandi, e quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema, in una stampante che ho appena usato ieri per la prima volata. Trovo difficoltà ad usare lo script di cura , sia per la mia età che per la mancata perizia. P

.S. Il primo giorno che la uso e già trovo difficoltà, eppure me ne hanno parlato bene e ne sono convinto, spero che sia un problema risolvibile. Attendo se è possibile una risposta da te e spero un aiuto a poter risolvere il problema Grazie a tutti

ERRORE.thumb.jpg.0d68bbd0ea71bc09c658a954f10d74ec.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...