Vai al contenuto

QUESITO SU ACQUISTO ARTILLERY GENIUS PRO


EMOZIONE52
Vai alla soluzione Risolta da Lirin,

Messaggi raccomandati

Guardando la Genius dal davanti: a dx hai lo spinotto dove sulla vecchia andava collegato l'endstop di Z; ovviamente qui hai il probe quindi non serve. 

Sulla sx hai 2 spinotti, di cui uno è quello del sensore fine filo, il cui cavetto sulla vecchia passa lungo il montante sx protetto da una striscia di plastica nera. 

Ad occhio dovrebbe essere così.... 

PS-io ho la "vecchia" 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

 

Ciao Ragazzi,

dopo tanti mesi di calvario della mia Genius Pro,

L'Artillery ha deciso di offrirmi l'assistenza in Italia e non all'estero, ho trovato finalmente una persona magnifica e gentile che riparale stampanti per conto dell'Artillery che produce e vende. Ho ricevuto la stampante e  sto provando come funziona e faccio tutti i test necessari per verificare le sue potenzialità, mi sembra tutto ok, ho rilevato una sola cosa che non riesco ad attivare, quando inizio una stampa, dal display non riesco ad accendere la luce  dell'estrusore, in modo di poter vedere bene il procedere della stampa.Insomma clicco l'iconetta della lampadina e non si accende la luce.Potreste  aiutarmi a risolvere questo problemino?

Grazie

Buona serata

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...