Vai al contenuto

PLA PLUS SUNLU WHITE


Gia6co

Messaggi raccomandati

@brucom ho fatto il test con il mio profilo... Qualche filamento rimane ma è molto meglio.... Ora vedo come condividere il profilo sennò ti scrivo i vari valori! Screenshot_20210627_212228.thumb.jpg.54fb5e31161457f8fd95a2156d58daa3.jpg

Aumentando ulteriormente la retrazione dovrebbero sparire del tutto, ma ancora non ho provato... Alomento mi va bene così! 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti, anche se è passato un pò di tempo, chiedo lumi a voi che siete + esperti di me...
mi è stata regalata una stampante 3D, la creality ender 3 S1, ed è la mia prima stampante. ho allineato il piatto manualmente con lo spessimetro, fatto il livellamento automatico e regolato l'offset. ho stampato i template dalla SD, coniglietto e tutto ok; ho stampato la barchetta utilizzando creality slicer; ho stampato un pettine a denti larghi per capelli (per mia moglie io non ho bisogno più di pettini da ormai una ventina d'anni -.-' ) e tutto ok. tutti questi stampati con profilo standard direttamente da creality slicer per PLA.

finita la bobina, ho comprato da amazon contenente 8 colori di PLA+... ho iniziato con il "PLA+ black 1.75mm 151020111 print temp: 210-235°C S/N 1229209291A made in china"... con la temperatura sono dovuto salire altrimenti avevo problemi di attaccamento al piatto... ogni tanto sento scoppiettare il PLA+ mentre stampa... sono riuscito a stampare un supporto per joypad, ma c'è qualche "linea" sopraelevata. avete per caso qualche dritta da darmi almeno per settare qualche parametro? mi consigliate di rimanere con lo slicer della creality o di passare a cura?

grazie a tutti 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...