Vai al contenuto

Tft Bigtreetech 35


andyrok

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Andyrok ha scritto:

Ormai sono mesi…

adesso ho provato ad aggiornare il tft con l’italiano.. mi da un errore.. che non ho idea di come metterlo a posto

“language not available

To change Language first flash a language pack ini file”

ma lo hai messo il file language_it.ini nella sd? e poi hai cambiato nel config.ini lo 0 in 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob ha scritto:

ma lo hai messo il file language_it.ini nella sd? e poi hai cambiato nel config.ini lo 0 in 1?

Si ho fatto cosi.. 

Adesso sono sparite le due variabili per le ventole... ancora più mistero.. chissà che cosa ho attivato o forse un fantasma si aggira nei meandri del TFt...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento... Ho raggiornato il tft scaricando l'ultima versione del Firmware..che ha alcuni file aggiornati/modificati da alcuni giorni...

nella SD ho messo non solo il file "config.ini" ma anche il file "config_rrf.ini" in cui c'è la spunta per la lingua del Tft..

Il risultato è che adesso la lingua è stata presa.....😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...