Vai al contenuto

Tft Bigtreetech 35


andyrok

Messaggi raccomandati

Non sono riuscito a trovare spiegazione di un icona del Tft in questione… qualcuno mi sa dire il significato delle tre sigle che si alternano in alto a dx?

una è relativa alla velocità della ventola di raffreddamento del materiale e le altre?

Non so se è dovuto a SuperSlicer, il pezzo in stampa è suo e non posso sospendere la stampa per sapere se con PrusaSlicer è uguale la visualizzazione..

F0

CtS

CtI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

Ma perché non mettete la lingua italiana????

Comunque no, lo slicer non modifica il menù, il firmware lo fa, che cosa hai abilitato in Marlin? Sempre se usi Marlin.

Marlin non è stato toccato, l’ho compilato mesi fa e non ho fatto nessuna modifica…

per quanto riguarda la lingua italiana, quando ho fatto l’aggiornamento non l’ha installata… ho fatto lo stesso procedimento dell’aggiornamento precedente e non ha funzionato… 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Andyrok ha scritto:

per quanto riguarda la lingua italiana, quando ho fatto l’aggiornamento non l’ha installata… ho fatto lo stesso procedimento dell’aggiornamento precedente e non ha funzionato…

hai aggiornato all'ultimo firmware? se la risposta è si allora il metodo è differente

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo firmware è il .27, la lingua di default è inglese in ogni caso, nella root della SD ci devi mettere:

1. il file .bin corrispondente al tuo TFT

2. la directory TFT35 che contiene a sua volta font e bmp

3. il file della lingua "language_it.ini"

4: il config.ini, all'interno del config.ini devi mettere "1" in "language:" al posto dello "0"

 

in questo modo avrai la lingua in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Killrob ha scritto:

ma questo però non ci ha fatto avvicinare di un micron al perché hai i 3 valori nella controllo della ventola, mentre io ne ho uno solo... la ventola materiale per l'appunto...

In effetti…. A dire il vero non ho idea se ci fosse anche prima dell’aggiornamento o se per qualche motivo qualcosa ha attivato questi valori.. tieni presente che quando sei nella pagina della ventola puoi modificare tutti e tre i valori .. ma a parte la ventola del pla che varia gli altri non sembra cambino nulla nel funzionamento del raffreddamento.. mistero!!!😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...