Vai al contenuto

Keyboards cover decks


eaman

Messaggi raccomandati

Ho disegnato e tagliato dei deck per le mie tastiere piccole, con l'idea di avere una cover leggera per sbatterle in uno zaino con l'altra roba senza segnarle e almeno proteggerle dalla polvere quando sono ferme. Fatte in cartone colorato in modo che siano leggere e non buchino uno zaino / borsa.

Non hanno la base e un lato e' a meta' in modo che ribaltandole (tanto la base e' solida, non ha bisogno di protezione) si possano riporre dentro il deck in modo che questa non prenda spazio sul tavolo, treno...

Economiche e funzionali, un progetto semplice per copiare un oggetto gia' pronto.

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621004533892.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621004533908.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, jagger75 ha scritto:

uaooo ma questo è veramente ART ATTACK 

Be' le vendono pure, sono plasticose e relativamente costose

54 minuti fa, jagger75 ha scritto:

ma perche hai tastiere piccole da portare in giro?fai l artista di strada nel tempo libero? 🙂 

Oh no a parte andarci al parco e in treno e' che con le tastiere grandi si usa un pezzo di stoffa per proteggerle dalla polvere, non le porti tanto in giro e non ha senso avere una cover rigida di 1 metro.  

Poi sono superfici relativamente piccole (un 40x25) che si prestano bene a fare delle incisioni al laser. Mo ne sto preparando una per i pad, sperando che non diventi troppo pesante in legno da 3mm.

Ah mi sono dimenticato di linkare il progetto: http://store.piffa.net/laser/decks/ , c'e' anche un file in fusion3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non hai risposto alla domanda 🤣

scherzi a parte per l artista di strada 

ma le porti in giro perche fai serate o hai una band o cose del genere?solo per curiosità se posso 

o semplicemente per suonarle steso sotto un albero del parco per rilassarti

io lo facevo con la chitarra sotto l albero al parco pero dopo la terza lezione mi sono rotto perche so coccia de legno e non mi sono mai allontanato dal giro di do 

è l unico progetto che ho abbandonato della mia vita 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatto un'altra "particolare", non so' se puo' incontrare il senso estetico degli stampatori multidimensionali. Per contentino posso dire che e' uno chassis in espanso da 3mm e 6mm per fornire protezione (e' una tastiera molto delicata) con ulteriori inserti in foam per seguire la forma della tastiera.

Il design grafico e' molto quotidiano 😛, la foam era molto triste 😏

@jagger75 per relax, per disegnare qualcosa con la taglio laser, perche' mi servono per proteggere gli strumenti dalla polvere, perche' ne ho sempre vari con me e' cosi' non sbattono e si rovinano. Le chitarre sono poco intuitive, prova con queste oppure questi o quest'altro.

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621116325522.jpg

 

 

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621117032645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...