Vai al contenuto

blocco stampante


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ho una ANET A8 alla quale ho aggiornato il firmware con l'ultimo MARLIN sostituito la scheda  con  ultima Mainboard per Stampanti 3D, Topuality controllo A1284- ho sostituito anche il Hot End 0.4mm Ugello & M6 30mm Ugello Estrusore & 12V 40W Riscaldamento & NTC 3950 Termistore & Blocco di Riscaldamento in Alluminio il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca ; la temperatura dell'estrusore scende fino a bloccare la procedura di stampa chi mi aiuta a forza di sostituire componenti e meglio che compro una stampante nuova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA

Chi scrive chiedendo un aiuto, deve cercare di essere il più preciso e chiaro possibile

La tua richiesta scritta così sarebbe stata più chiara e leggibile

59 minuti fa, gabrimaz ha scritto:

buongiorno a tutti

ho una ANET A8 alla quale ho aggiornato il firmware con l'ultimo MARLIN

ho sostituito la scheda con ultima Mainboard per Stampanti 3D, Topuality controllo A1284

ho sostituito anche il Hot End 0.4mm Ugello & M6 30mm Ugello Estrusore & 12V 40W Riscaldamento & NTC 3950 Termistore & Blocco di Riscaldamento in Alluminio

il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca, la temperatura dell'estrusore scende fino a bloccare la procedura di stampa

chi mi aiuta, a forza di sostituire componenti è meglio che compro una stampante nuova!!

Non credi sia meglio così?

FINE PREMESSA

Ora il tuo problema

Stampi da MicroSD o da pc?

Che slicer usi?

Lo hai configurato bene per la tua A8?

Te lo fa sempre con lo stesso .gcode o hai provato con più file?

59 minuti fa, gabrimaz ha scritto:

il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca

Quando si blocca e la temperatura inizia a scendere, sull'LCD ti dice che ha finito la stampa?

Ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...