Vai al contenuto

Sharebot NG Doppio estrusore


ReneG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho la stampante in oggetto chiusa in cantina da 4 anni, usata pochissimo, ora mi è ritornata la voglia e il tempo per tornare alla carica.

Secondo voi, è ancora una valida stampante ? sono indeciso se venderla e comprare una prusa, o spedirmela dove vivo ora (in olanda) e riprendere ad utilizzarla.

Venderla, quanto potrebbe valere ad oggi ?, è tutta originale e avrà stampato 5 /6 volte.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, leggo solo ora.

Come sempre dipende quello che ci devi fare, per me, utilizzo casalingo è fantastica, non ho il problema della precisione assoluta e ci stampo di tutto.

Attualmente se ne trovano in circolazione dai 200 ai 400 euro, da utenti privati, stavo quasi pensando di prenderne una di seconda mano per avere un backup!

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Attualmente mi sono spedito la stampante in olanda per farle un checkup / revisione completa.

Ora l'ho smontata completamente e sostituito tutti i cuscinetti, fatto supporti nuovi per gli endstop perche gli originali mi sembravano un po "buttati li a caso"

Non ho intenzione di toccare software (a parte un aggiornamento ufficiale).

Se dopo un giro di calibrazioni e test di stampa tutto funziona a dovere e sei interessato possiamo discuterne per un eventuale vendita.

Ho letto che stai smanettando con il software, se ti serve qualche info particolare, ora che e' smontata potrei darti tutti i particolari.

Ho cercato di alleggerire anche il carrello perche ho trovato eccessivo 8 bearing per la due estrusori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...