Vai al contenuto

Anycubic Mono Mi balla la Z


Vicious

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

la Anycubic Mono é appena entrata dalla porta,neanche finito di spacchettarla che mi son fermato subito,l'asse Z balla avanti e indietro di un paio di mm,la vite senza fine é bella solida ma il binario in alluminio (ha un nome tecnico?) si muove,mi sono accordo metre toglievo l'imballaggio che protegge lo stesso,basta spingerlo leggermente con un dito che di muove di mm essendo la mia prima stampante vi chiedo...anche se la risposta già la so' 🙄...la stampante deve tornarsene da dove é arrivatà?....allego un piccolo video

 

perfortuna i vicini non mi capiscono quando impreco perché mi é partito un sermone da antologia...🤬

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Mah...per me aprire e stringere non è assolutamente un problema, ho infilato le mani in posti ben peggiori ma essendo nuova di pacca il problema vero è la garanzia,se la apro e poi ci sono altri problemi e non me la cambiano proprio perché l’ho aperta?...adesso ho aperto un ticket con il customer service e vedo che mi dicono...se i loro ingenieri mi dicono apri e stringi...no problem detto fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vicious ha scritto:

Mah...per me aprire e stringere non è assolutamente un problema, ho infilato le mani in posti ben peggiori ma essendo nuova di pacca il problema vero è la garanzia,se la apro e poi ci sono altri problemi e non me la cambiano proprio perché l’ho aperta?...adesso ho aperto un ticket con il customer service e vedo che mi dicono...se i loro ingenieri mi dicono apri e stringi...no problem detto fatto 

Dove hai preso la stampante? Con una stampante cinese, a meno di prenderla da Amazon e fare reso, la garanzia è sostanzialmente zero, per cui apri pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Vicious ha scritto:

Stampante presa direttamente da loro e spedita dalla loro filiale in Australia,adesso vedo cosa mi dicono loro,domani do un occhiata a come si apre e vedo come è fatta all’interno e capire quale è il problema 

Se l'hai presa da loro dalla Cina, non ha senso rimandarla indietro. Di fatto sei senza garanzia. Se hai pagato con Paypal, puoi provare a chiedere un rimborso parziale. Senti loro, manda un video del problema e vedi cosa ti dicono, sperando ti rispondano. A mio avviso si tratta semplicemente di aprirla e sistemarla, dovrebbe essere un lavoro veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo di poca fede!..😉... mi hanno risposto subito in poche ore,hanno chiesto un video dove si vede meglio la base del binario e della vite senza fine,intanto mi ha detto che vedeva se avevano ancora Mono in Stock in Australia e se poteva bloccarne una in caso fosse necessaria una sostituzione,oggi poi vedo di dargli un occhio dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..tutto a posto,ho aperto e stretto le 4 viti e controllato tutte le altre dato che c'ero,adesso l'asse Z é imperturbabile,immobile e scagliato verso il cielo!...🤘...devo anche ammettere che prima di aprire immaginavo di beccarmi saldature alla buona,cosette buttate li alla bellemeglio e invece a parte 4 viti molli li dentre sembra ci abbia lavorato no Svizzero...anche se la griglia per la ventola che non c'é fà molto Cina...😅

Finito il lavoro ho controllato la mail e avevo li ad aspettarmi un messaggio dall'ingeniere della Anycubic che mi ha mandato un un passo-passo con un paio di fotine ,devo dire che sono rimasto piu' che colpito dal servizio dopo vendita,in si e no 24h dall'apertura del Ticket ci siam scambiati 3 mail e hanno risolto il problema (vabbé l'ho risolto io prima),ho avuto a che fare con ditte Australiane e Europee che forse ma forse dopo una settimana ti rispondono,ma solo per dirti che hanno preso visione e ti faranno sapere.....e poi il nulla piu' assoluto...🙄

 

adesso aggiornato il firmeware,piano livellato e tutto pronto per il primo test e chiaramente dato che la fortuna é ceca ma la sfiga ci vede benissimo é in arrivo un bel mega temporalone estivo,quindi onde evitare che mi salta la luce e si blocca tutto postpono la prima stampa a domani...🤞...tra l'altro per qualche arcano motivo sia lychee che Photon-workshop mi aprono tutti i file a parte i 2 test della chiavetta originale...😤

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vicious ha scritto:

Uomo di poca fede!..😉... mi hanno risposto subito in poche ore,hanno chiesto un video dove si vede meglio la base del binario e della vite senza fine,intanto mi ha detto che vedeva se avevano ancora Mono in Stock in Australia

Guarda, se ti mandano una Mono in sostituzione per una con Z che balla ti vengo a trovare in Australia a nuoto.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...