Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Stampante geetech prusa i3 pro b

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

la stampante mi sembra un gran macello, perche' i cavi del riscaldatore strisciano sul piano? il problema è che qualcosa blocca il movimento dell'asse (si sente chiaramente nel video) e quindi il

nel video si vede e si sente che qualcosa lo blocca, assicurati che non ci siano impedimenti, che le cinghie siano ben tese e che tutto scorra bene

Grazie forse sono riuscito vi aggiorno

Immagini Pubblicate

10 ore fa, Momonany ha scritto:

Ciao sono alle prime armi con questo mondo. Ho questo problema :dopo che la stampa è iniziata magari da 5/10 minuti, la stampa mi va verso l’esterno del piatto stampa, invece di continuare dove stava lavorando. 
grazie

IMG_9686.MOV

la stampante mi sembra un gran macello, perche' i cavi del riscaldatore strisciano sul piano?

il problema è che qualcosa blocca il movimento dell'asse (si sente chiaramente nel video) e quindi il posizionamento si perde e la stampante continua a stampare dove capita...

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Momonany ha scritto:

Si devo bloccarli i cavi hai ragione. Va sempre verso la sinistra, ho provato più stampe e sempre da quella parte. Stiamo parlando dell’asse x. 

nel video si vede e si sente che qualcosa lo blocca, assicurati che non ci siano impedimenti, che le cinghie siano ben tese e che tutto scorra bene

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho notato che l’asse x scorre ma sforza leggermente. Nelle istruzioni della stampante c’era scritto di limare un po’ i fori dei supporti delle 2 aste, forse devo limarli un po’ di più? Altra domanda la cinghia deve essere tesa tesa  da non riuscire a stringerla con le dita? Perché non vorrei tirarla troppo che poi si spezza. Spero di essermi spiegato.grazie