Maurizio Cris Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Ciao vorrei fare un cilindro da mettere in un contenitore ma lo vorrei tutto forato, come se fosse una rete. Ho provato con Meshmixer ma non sono riuscito a trovare i comandi giusti. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie in anticipo Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 con quale software lo stai disegnando il cilindro ? meshmixer non è molto adatto (è più utile per figure artistiche)... ti conviene usare freecad/fusion/ qualunque altro software parametrico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Cris Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 ciao era solo un esempio. Io uso Geomagic Studio 12 per lavoro, faccio il tecnico ortopedico, e vorrei produrre degli oggetti con fori di aereazione. per quello avrei iniziaoto con un cilindro Fusion lo uso. Quale comando devo usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 48 minuti fa, Maurizio Cris ha scritto: ciao era solo un esempio. Io uso Geomagic Studio 12 per lavoro, faccio il tecnico ortopedico, e vorrei produrre degli oggetti con fori di aereazione. per quello avrei iniziaoto con un cilindro Fusion lo uso. Quale comando devo usare? Non ci sono comandi, te lo devi disegnare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 dimmi, intendevi una cosa come questa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Un bel portapenne 😁 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 io l'avrei fatto più "stampa 3d friendly" 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 come mai ce l'hai in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Boh sono abituato così 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Cris Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 va benissimo il "portapenne". Io vorrei sapere come forarlo tutto uniformemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.