Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho acquistato una stampante 3d JGMaker e ho assemblato il tutto come da video del costruttore. Al momento dell'accensione la stampante si è accesa e dopo due secondi si è rispenta. Ora non si accende più e non so che fare.

Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema di software da aggiornare?

Grazie a chi mi saprà consigliare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Luca88. ha scritto:

Salve a tutti ho acquistato una stampante 3d JGMaker e ho assemblato il tutto come da video del costruttore. Al momento dell'accensione la stampante si è accesa e dopo due secondi si è rispenta. Ora non si accende più e non so che fare.

Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema di software da aggiornare?

Grazie a chi mi saprà consigliare

 

Ciao,

hai controllato che lo switch fosse impostato a 220V?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NicoNico ha scritto:

Ciao,

hai controllato che lo switch fosse impostato a 220V?

Potrebbe essere, ma di solito quando si sceglie la spina EU in una stampante semi assemblata lo switch è impostato  220 di fabbrica, salvo specifiche indicazioni sulle istruzioni.

Sulla presa della stampante dovresti avere un adesivo con scritto Warning power input 220v 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...