Adryzz Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Uhm... rileggendo gli screen in quella stampa specifica avevo la "Default printing speed" a 100 e il "primary layer height" a 0.20 Cita
volcane Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Ciao a tutti, non so cosa sto combinando, ma partendo dai profili Kisslicer di Help3d, ho forzato tutto a 100mm/s pero' come vedete nell' immagine che allego, ci vogliono circa 8 ore, dove sto sbagliando? Cita
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita
volcane Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 6 minuti fa, Help3d dice: Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Ciao Questa sera controlli i parametri risoluzione/altezza e li posto Adryzz ha impiegato 1 ora Cita
Adryzz Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 9 minuti fa, Help3d dice: Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Quello che ho fatto io era leggermente scalato, l'originale e' questo alto circa 9 cm e mezzo io lo avevo fatto alto 7. in ogni caso mi da' 2 ore e mezza se non lo scalo e come si vede dal grafico con punte massime sui 65 mm/s anche se settato a 100 Cita
volcane Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Ragazzi posto le immagini di Kisslicer, i tempi con i profili di Help3d variano da circa 5 ore a quasi 7 ore Cita
Adryzz Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: Ragazzi posto le immagini di Kisslicer, i tempi con i profili di Help3d variano da circa 5 ore a quasi 7 ore A quanto hai settato l'infill ? 5 minuti fa, volcane dice: Decisamente ben riuscita dai !!!! Cita
volcane Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Ciao, Infill e' settato a 60mm/s non credo posso andare oltre, vedevo la testina di stampa andare velocissima e si sentiva la struttura vibrare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.