Vai al contenuto

Consiglio acquisti Bigtreetech S42B High speed


Morpheo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Morpheo ha scritto:

Della silenziosità non mi interessa anche perché non sono rumori eccessivo

ok

7 minuti fa, Morpheo ha scritto:

punto sulla velocità

il punto è quale velocità ?

rimani fermo al pla . Per gli altri filamenti c' un limite.

Poi devo aggiungere un'altra cosa : il telaio della mega (che ho anche io ) non è adatto per l' high speed 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tomto ha scritto:

ok

il punto è quale velocità ?

rimani fermo al pla . Per gli altri filamenti c' un limite.

Poi devo aggiungere un'altra cosa : il telaio della mega (che ho anche io ) non è adatto per l' high speed 

Lo so, per il pla si parla ho una Ender-3 pro👍

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Morpheo ha scritto:

Ciao a tutti vorrei comprare questo

€ 14,13 | BIGTREETECH S42B V1.1 SERVO42 Ad Anello Chiuso Scheda di Controllo del Driver Motore Passo-passo 42 3D Parti Della Stampante OLED Nema 17 SKR V1.3 v1.4 MKS
https://a.aliexpress.com/_Ano5Wx

Ho visto che regola la gestione elettrica del motore e non fa perdere passi e garantisce hi speed senza perdere qualità, siccome oggi mi arriva tutto il kit bigtreetech scheda madre e display volevo sapere se qualcuno di voi consiglierebbe questo acquisto, appena monto tutto posto le foto

I problemi non sono quasi mai la perdita di passi per le stampanti, se la stampante è configurata correttamente NON puoi avere perdite di passi, a meno di non urtarle apposta.
Al limite potrebbero essere utili in caso di perdita di corrente, questo sì, ma considera che quel kit monta gli Allegro A4988 per stare bassi come costi, per me il kit è un grosso meh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...