Vai al contenuto

La stampante la porto in discarica


Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Battista75 ha scritto:

Ragazzi siete fantastici avete risolto il dilemma .(spero) ...per ora il livello c’è provo a stampare e vi dico 

Prima di stampare io controlerei anche gli Estep, che 100 giusti mi fanno pensare ad un valore non verificato. E anche le accelerazioni mi sembano alte per uba cartesiana...

So che può sembrare noioso ma per ottenre qualche risultato deve essere apposto più o meno tutto.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su cura devi fare un profilo custum ti trovi meglio e metti le dimensioni piatto ed ugello 

cmq prima di mettere mano a cura come ti hanno consigliato sopra vai sopra alla pagina guid e fai la calibrazione step/mm estrusore ,flusso,e rifai gli step/mm degli assi 

cosi siamo certi che la stampante va a puntino

ci metti 10 minuti tanto le devi fare prima o poi 😉 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...