Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 4 minuti fa, Killrob ha scritto: devi cancellare tutte e due le righe, completamente il problema persiste, la velocità della ventola rimane a 0 e quella dell'estrusore 215. invece sta rispettando quella del letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Nella schermata dello start gcode in Cura Sotto ci sono altre righe, col puntatore del mouse premi sulla punta in basso a sx e espandi la schermata Poi fai uno screen e postalo Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 8 minuti fa, Killrob ha scritto: devi cancellare tutte e due le righe, completamente nello start gcode c'è anche quell'M 109, credo sia quello il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 2 minuti fa, Filippo Stallone ha scritto: il problema persiste, la velocità della ventola rimane a 0 e quella dell'estrusore 215. invece sta rispettando quella del letto. perché non hai visto tutto lo start gcode c'è un altro pezzo sotto che riporta M109 S215, cancella anche quello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Adesso, Filippo Stallone ha scritto: nello start gcode c'è anche quell'M 109, credo sia quello il problema Si Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 2 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Nella schermata dello start gcode in Cura Sotto ci sono altre righe, col puntatore del mouse premi sulla punta in basso a sx e espandi la schermata Poi fai uno screen e postalo Ciaoo 1 minuto fa, Eddy72 ha scritto: Si Ciaoo Grazie mille, invece per la ventola che mi da 0? ho cercato, ed M107 significa vent off, magari devo eliminare anche quello? scusate il disturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 La ventola la controlli dal profilo di stampa sotto raffreddamento Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer ah ok, questo non lo sapevo, grazie mille davvero mi avete tolto un problema enorme ❤️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 figurati 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.