Vai al contenuto

Filippo Stallone

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Filippo Stallone

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao, voglio comprare un sensore 3d touch per la mia geeetech a10pro ma non so proprio da dove iniziare dal punto di vista softwere, come dovrei muovermi?
  2. ah ok, questo non lo sapevo, grazie mille davvero mi avete tolto un problema enorme ❤️
  3. Grazie mille, invece per la ventola che mi da 0? ho cercato, ed M107 significa vent off, magari devo eliminare anche quello? scusate il disturbo
  4. nello start gcode c'è anche quell'M 109, credo sia quello il problema
  5. il problema persiste, la velocità della ventola rimane a 0 e quella dell'estrusore 215. invece sta rispettando quella del letto.
  6. Salve, sono nuovo nel mondo della stampa 3d, ho un Geeetech a10 pro e la sto usando da qualche mese. Inizialmente andava tutto bene ma nelle ultime settimane la stampante non utilizza le temperature del file gcode, bensì quelle preimpostate su Marlin e ogni volta quando inizia a stampare devo cambiarle io manualmente dalla stampante stessa a inizio stampa. Mi spiego meglio: quando lancio una stampa, la stampante si preriscalda seguendo le temperature del Gcode(uso Cura), poi quando inizia a stampare, le cambia sempre in temperature che poi vado a cambiare io manualmente dalla sezione "control" della stampante. Grazie in anticipo per l'aiuto, ne ho davvero bisogno.
×
×
  • Crea Nuovo...