Vai al contenuto

LA STAMPANTE NON SEGUE LE TEMPERATURE DEL GCODE


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Filippo Stallone ha scritto:

il problema persiste, la velocità della ventola rimane a 0 e quella dell'estrusore 215. invece sta rispettando quella del letto.

perché non hai visto tutto lo start gcode c'è un altro pezzo sotto che riporta M109 S215, cancella anche quello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Nella schermata dello start gcode in Cura

Sotto ci sono altre righe, col puntatore del mouse premi sulla punta in basso a sx e espandi la schermata

Poi fai uno screen e postalo

Ciaoo

 

stampa 3.PNG

1 minuto fa, Eddy72 ha scritto:

Si

Ciaoo

Grazie mille, invece per la ventola che mi da 0? ho cercato, ed M107 significa vent off, magari devo eliminare anche quello? scusate il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola

e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola

e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer

ah ok, questo non lo sapevo, grazie mille davvero mi avete tolto un problema enorme ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...