Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Salve, sono nuovo nel mondo della stampa 3d, ho un Geeetech a10 pro e la sto usando da qualche mese. Inizialmente andava tutto bene ma nelle ultime settimane la stampante non utilizza le temperature del file gcode, bensì quelle preimpostate su Marlin e ogni volta quando inizia a stampare devo cambiarle io manualmente dalla stampante stessa a inizio stampa. Mi spiego meglio: quando lancio una stampa, la stampante si preriscalda seguendo le temperature del Gcode(uso Cura), poi quando inizia a stampare, le cambia sempre in temperature che poi vado a cambiare io manualmente dalla sezione "control" della stampante. Grazie in anticipo per l'aiuto, ne ho davvero bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 7 minuti fa, Filippo Stallone ha scritto: Salve, sono nuovo nel mondo della stampa 3d, ho un Geeetech a10 pro e la sto usando da qualche mese. Inizialmente andava tutto bene ma nelle ultime settimane la stampante non utilizza le temperature del file gcode, bensì quelle preimpostate su Marlin e ogni volta quando inizia a stampare devo cambiarle io manualmente dalla stampante stessa a inizio stampa. Mi spiego meglio: quando lancio una stampa, la stampante si preriscalda seguendo le temperature del Gcode(uso Cura), poi quando inizia a stampare, le cambia sempre in temperature che poi vado a cambiare io manualmente dalla sezione "control" della stampante. Grazie in anticipo per l'aiuto, ne ho davvero bisogno. facci vedere lo start gcode di Cura 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: facci vedere lo start gcode di Cura carico un file gcode per intero GA10_Stringing_Test.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 vai in "impostazioni->stampante->gestione stampanti" e poi clicca su "impostazioni macchina", fai uno screenshot e postalo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 10 minuti fa, Killrob ha scritto: facci vedere lo start gcode di Cura 3 minuti fa, Killrob ha scritto: vai in "impostazioni->stampante->gestione stampanti" e poi clicca su "impostazioni macchina", fai uno screenshot e postalo qui va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 li vedi M104 ed M140? quelle sono le temperature dell'hotend e del piatto rispettivamente, cancellale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: li vedi M104 ed M140? quelle sono le temperature dell'hotend e del piatto rispettivamente, cancellale cancello anche il dato S accanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 devi cancellare tutte e due le righe, completamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Stallone Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: devi cancellare tutte e due le righe, completamente ah ok, provo subito a stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Lo start Gcode di Cura colpisce ancora 😁🤣 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.