Vai al contenuto

che fine ha fatto mk4duo?


Messaggi raccomandati

tutti i domini ".it" sono scaduti, il configuratore non c'è piu' e su github l'ultima versione è del 5\20...c'è anche una simpatica scritta "adesso è muori"(per “die”intendendo qualcosa che forse non ho capito) ..mi stanno dicendo che ho perso 3 ore per cambiare il micro usb sulla ultratronics per niente? 🥵

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

MK4duo è morto come era da aspettarselo. Bug a non finire, segnalazioni di bug cadute nel vuoto, se non hai la scheda dello sviluppatore oppure una scheda da 200€ non venivi nemmeno preso in considerazione e additato come sostenitore della propaganda cinese, porting sui 32bit inesistente.... 

Per me ha fatto bene a mollare, viste le premesse sovraesposte. 

Marlin invece dovrebbe prendere spunto e coninciare ad infilare più parametri in ram, così non configuri più nulla o quasi e fai tutto da gcode. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...