Vai al contenuto

Ventola di raffreddamento


Messaggi raccomandati

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

17 ore fa, Ciriciccio dice:

Vabene grazie mille per l’aiuto, ti tengo informato

ti aggiorno sul problema della ventola e penso che la scheda sia difettosa.
Essendo un neofita ho giusto una minima idea di cosa potrei fare per risolvere e non sono nemmeno sicuro che funzioni.
Vorrei comprare una skr V1.4 (vedendo che molti la utilizzano) e caricargli marlin 2.0 dopo averlo settato tramite Visual studio code. Il problema (se ho capito bene) che oltre alla spesa della scheda dovrei obbligatoriamente spendere altri soldi per il display e driver, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ciriciccio dice:

ti aggiorno sul problema della ventola e penso che la scheda sia difettosa.
Essendo un neofita ho giusto una minima idea di cosa potrei fare per risolvere e non sono nemmeno sicuro che funzioni.
Vorrei comprare una skr V1.4 (vedendo che molti la utilizzano) e caricargli marlin 2.0 dopo averlo settato tramite Visual studio code. Il problema (se ho capito bene) che oltre alla spesa della scheda dovrei obbligatoriamente spendere altri soldi per il display e driver, giusto?

Per i driver si senza dubbio, a meno che la tua non abbia i drivers rimovibili, per il monitor... non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...