Vai al contenuto

SKR 1.4 turbo problemi con marlin


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Ho un problema di compilazione di Marlin con la SKR 1.4 turbo; Premetto che possedevo in partenza una SKR 1.4 normale e ho riutilizzato il firmwere che avevo per quella scheda, adattandolo a quella nuova. Il problema sta nel fatto che non compila il file e non riesco a trovare una soluzione, anche scaricando un nuovo file di Marlin e ricompilandolo. 

Avete qualche consiglio per risolvere questo piccolo problema ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si Uso Vscode, con Pio Home su windows.

Ho provato a caricare il file con i codici di errore, ma il sito me li blocca per non so quale motivo

 

AGGIORNAMENTO

Sono riuscito a capire che il problema era la versione di Configuration.h e Configuration_adv.h. Ho scaricato dalla pagina di github le conf. nuove, però mi ritrovo davanti ad un problema: ci sono varie configurazioni per la Ender 3 pro, non so quale prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgi dice:

Si Uso Vscode, con Pio Home su windows.

Ho provato a caricare il file con i codici di errore, ma il sito me li blocca per non so quale motivo

 

AGGIORNAMENTO

Sono riuscito a capire che il problema era la versione di Configuration.h e Configuration_adv.h. Ho scaricato dalla pagina di github le conf. nuove, però mi ritrovo davanti ad un problema: ci sono varie configurazioni per la Ender 3 pro, non so quale prendere.

quale hai scaricato? metti il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono riuscito a risolvere una volta capito quale dovevo prendere. Anche se non rientra nel mio piano di studi, un minimo di programmazione la conosco. I problemi veri arrivano ora che devo stampare il PETG, materiale molto ostico per me 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...