Vai al contenuto

Miglior filamento


User1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io sulla creality ender 3 utilizzo un filamento di Amazon basics. Ho notato però, e anche sentito dire che non è per niente buono. Dato che la stampante non la uso per lavoro ma per hobby avevo intenzione di comprare un pacco di filamento LABISTS contenente 4 bobine da 250gr di colore diverso. 

La mia domanda è: labists e una marca buona oppure conviene prendere sonlu? O anche altre!

Premetto che uso pla 1,75mm. Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Io ho una bobina della Sunlu e una della Longer. Quella della Longer è arrivata alla fine ma ho dovuto sbobinare tutto perché era mal bobinata alla fine (inizio in realtà) mentre la bobina della Sunlu l'ho provata poco ma mi sembra migliore come materiale e anche più morbido di quella della Longer. Insomma, il PLA+ (plus) della Sunlu mi sembra piuttosto valido e ben bobinato, ad occhio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...