Vai al contenuto

perché fa questo?


Messaggi raccomandati

Buonasera ho un problema nella stampa del aeromodello. Ho cambiato l'impostazione che indica da posizione di allineamento della giunzione da dietro ad avanti e il problema che si presentava per una parte dell'altezza , è passato da dietro ad avanti. Sembra un po che qualcosa non quadra quando inizia un nuovo strato per i primi 5/10mm e poi diventa perfetto. Ho tua cr10 stampa con filamento PLA+ sunlu 200° piano 55° la velocità 45 e flusso 105%. qualche consiglio per una soluzione? wingTest ok
Grazie

WhatsApp Image 2020-11-25 at 20.21.17.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Luinet dice:

e flusso 105%.

c'è un problema di flusso e visto che lo tieni gia' al 105% c'è un problema serio di flusso...

sei sicuro che sia questa la temperatura corretta per la stampa di questo filo? considerando anche il singolo perimetro?

hai controllato gli stepp\mm dell'estrusore?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...