Vai al contenuto

Invent One di Makerdreams


Messaggi raccomandati

Ma ciaooo!!!


Sono nuovo del forum, quindi mi sembra doveroso innanzitutto salutare tutti... ;)


 


Sto pensando all'acquisto di una stampante 3d..


Naturalmente si guarda al rapporto qualità-prezzo...


 


Ho trovato questa stampante tutta italiana (sembra)


la Invent One di Makerdreams


la si trova a questo indirizzo:


www.makerdreams.net


 


Dai dati tecnici e da quello che sono riuscito a trovare in rete sembra essere niente male..


Nessuno di voi la possiede o ne ha vista una dal vivo?


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

@Andrea78 mai vista dal vivo! Anzi, addirittura per un po' di tempo li ho visti uscire di scena... tempo fa avevano lanciato il modello completamente chiuso che non aveva convinto molto (tutti noi vogliamo vedere cosa succede dentro la stampante!!). Adesso mi sembra di capire che diano la possibilità di acquistarla senza il case esterno (non capisco a che prezzo... tu lo hai visto?), mi sembra la scelta migliore!


 


Le caratteristiche tecniche? Sicuramente il volume di stampa è abbastanza grande e la cosa che m'ispira è l'assistenza di 24 mesi (spero che la rispettino davvero, perché tanti altri produttori lasciano i propri clienti in balia del mare).


Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io ero proprio interessato al modello chiuso... :P


Nelle stampe lunghe mi lascia più tranquillo sapere che c'è la possibilità di utilizzo di una protezione, dato l'uso casalingo...


 


Il prezzo:


sul loro sito è sparito quello relativo al modello chiuso (prima era 1299)


il modello aperto costava 1329, ora invece 1650...!!!


 


Sono mesi che tenevo d'occhio il prezzo sperando in una riduzione, invece... sigh!


 


I pro:


è tutta italiana (almeno così sembra)


sembra ottima sia per dimensioni che per qualità di stampa e bella da vedere


 


Ci sono video in rete mentre funziona e dei prodotti finiti...


Però preferirei sentire l'opinione di qualcuno che l'ha vista dal vivo o ancora meglio che la possiede... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista alla maker Faire... Design a mio parare ottimo sia dal punto di vista dei materiali che dal punto di vista estetico. Anche a me il case chiuso mi lascia perplesso. Boh io durante le stampe do sempre una controllatina onde evitare di tirar giù il paradiso :) per quanto riguarda test ecc ecc purtroppo non posso esseri molto d aiuto.

Non ci metterei la mano sul fuoco ma mi sembra sia fatta tutta in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...