Vai al contenuto

Andrea78

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Andrea78

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, novità sulla stampante? Cambiando PLA è migliorata la qualità o è ancora penosa? E pensare che ci avevo fatto un pensierino... Ma dopo la scoperta che si tratta di un prodotto totalmente cinese di importazione e viste foto degli stampati... sigh!!!
  2. Ehm, io ero proprio interessato al modello chiuso... Nelle stampe lunghe mi lascia più tranquillo sapere che c'è la possibilità di utilizzo di una protezione, dato l'uso casalingo... Il prezzo: sul loro sito è sparito quello relativo al modello chiuso (prima era 1299) il modello aperto costava 1329, ora invece 1650...!!! Sono mesi che tenevo d'occhio il prezzo sperando in una riduzione, invece... sigh! I pro: è tutta italiana (almeno così sembra) sembra ottima sia per dimensioni che per qualità di stampa e bella da vedere Ci sono video in rete mentre funziona e dei prodotti finiti... Però preferirei sentire l'opinione di qualcuno che l'ha vista dal vivo o ancora meglio che la possiede...
  3. Speravo che qualcuno di voi avesse a casa o almeno visto dal vivo la Invent One di Makerdreams... I pro: è tutta italiana possibilità di uso sia del PLA che ABS sembra ottima sia per dimensioni che per qualità di stampa bella anche da vedere non costa in modo eccessivo (anche se da 1299 si è passati a 1650...) Ci sono video in rete mentre funziona e dei pezzi finiti, ma è sempre meglio una opinione disinteressata di qualcuno che ha toccato con mano.....
  4. Dilemma.... Sono alla ricerca di una stampante 3d con buon rapporto qualità-prezzo... In particolare la scelta riguarda queste 3: Invent One di Makerdreams Zortrax M200 Poetry2 di Ira3d Quest'ultima sulla carta sembra ottima... Dicono loro sia tutta italiana... Purtroppo ho visto che ne viene venduta una identica senza marchio in Asia ad un prezzo non lontanissimo da quello italiano, tenuto conto dell'iva e dazi.. Potrebbe quindi essere una cinesata (o meglio di importazione)... Inoltre ci sono pochi video della macchina in funzione... Le foto dei prodotti finiti potrebbero anche essere farlocche.. La Zortrax M200 sembra ottima, tenuto conto anche di quello che si dice in rete.. Ma anche la Invent One di Makerdreams.. E' tutta italiana, bella da vedere e, sembra, di buona qualità... Purtroppo c'è stato in questo mese un aumento del prezzo... Suggerimenti? Grazie.
  5. Ma ciaooo!!! Sono nuovo del forum, quindi mi sembra doveroso innanzitutto salutare tutti... Sto pensando all'acquisto di una stampante 3d.. Naturalmente si guarda al rapporto qualità-prezzo... Ho trovato questa stampante tutta italiana (sembra) la Invent One di Makerdreams la si trova a questo indirizzo: www.makerdreams.net Dai dati tecnici e da quello che sono riuscito a trovare in rete sembra essere niente male.. Nessuno di voi la possiede o ne ha vista una dal vivo?
×
×
  • Crea Nuovo...