Vai al contenuto

Kiwi stampa fuori dal piano


Messaggi raccomandati

Ciao , 


 


sto provando a stampare con una kiwi, ma come vedere dalle foto, nonostante cura sia stato configurato con i parametri che sharebot fornishe sul suo sito, sembra che non siano corretti i paramentri di configurazione del piatto.


 


Qualcuno mi puo' dare una mano a capire cosa c'e' che non va?


 


grazie



SKAL


post-598-0-79242000-1431075511_thumb.jpg

post-598-0-37757700-1431075512_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao!

 

Mi posti lo screenshot dei parametri del piatto che hai impostati sul profilo di Slic3r?

 

Ciao ciao

A dire il vero io uso CURA (mannaccia al suo nome  :D )

 

Comunque i parametri sono quelli indicati in questo documento : http://www.sharebot.it/downloads/NG/Sharebot_Cura_quick_starter_guide_ITA.pdf

 

Aggiungo anche uno snapshot delle configurazioni

post-598-0-86210200-1431089170_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo risolverebbe la parte che è uscita fuori dal piatto dove sono le due sim. Però il problema è diverso. Tant'è che se guardate nelle foto dove ce n'è una sola la stampa comincia ben oltre la lastra mentre nello slicer io avevo messo i due oggetti negli estremi opposti di proposito. È come se le coordinate di inizio e fine fossero diverse dal codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

@FabLab,

Guarda la prima foto.

Se tu guardi, la stampante ha cominciato al centimetro ~2 ed ha stampato qualche mm fuori dal vetro.

Nell'immagine a computer gli oggetti erano posizionati all'interno del piatto.

Spero di essere stato più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...