nervine Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Sto disegnando un nuovo supporto per 3Dtouch; per impostare i nuovi offset dopo averli misurati è sufficiente dare l'M851 X... Y... Z... e poi salvare con l'M500 oppure c'è qualcosa che non ho considerato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 No basta m851 +m500! Ps:se però resetti tutto ti tornano i vecchi valori... Occhio... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 18 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: se però resetti tutto Che intendi per "resettare", il semplice riavvio? 😯🤔 Mi fai sorgere un dubbio enorme, derivato dalla mia ignoranza ovviamente: quando salvo su eeprom un settaggio, non me lo ritrovo ogni volta che riavvio la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Si certo i dati rimangono. Ma c'è la voce "reset a parametri di fabbrica" e in quel caso ti ricarica gli originali scritti a mano in marlin. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 19 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Ah ok, meno male!!😅😅😅 Magari meglio che mi verifico tutto con l'M503.... Cmq nel TFT mi sembra di avere il "reset" solo nella scheda del bltouch, sarà quello il famoso reset? Intanto grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.