xxdavide84xx Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Non so se la sezione giusta del forum, ma vorrei fare una stampa a 2 colori con un singolo estrusore con la mia Mega S, utilizzando Prusa Slicer, solo che il comando M600 non funziona. Come potrei fare secondo voi? Stavo pensando di creare 2 Gcode e tagliare il pezzo in 2, ma la parte alta viene poi posizionata a 0 mm sul piatto e non all'altezza alla quale la taglio... Idee e suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 ma vuoi semplicemente cambiare colore ad una certa altezza ? (ovvero hai 1 solo estrusore)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 18 ore fa, xxdavide84xx dice: Non so se la sezione giusta del forum, ma vorrei fare una stampa a 2 colori con un singolo estrusore con la mia Mega S, utilizzando Prusa Slicer, solo che il comando M600 non funziona. Come potrei fare secondo voi? Stavo pensando di creare 2 Gcode e tagliare il pezzo in 2, ma la parte alta viene poi posizionata a 0 mm sul piatto e non all'altezza alla quale la taglio... Idee e suggerimenti? Senza pausa la vedo un po' dura. Magari si tratta solo di abilitare l'M600 nel firmware. Questa opzione in Cura non ti funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.