Vai al contenuto

Materiale resistente alle temperature


Shini3D

Messaggi raccomandati

secondo me a cnc non devi rifarlo uguale uguale ma adatto al tipo di lavorazione.

io lo farei così, misure a caso...

con il cuscinetto bloccato nel parellelopipedo grande con 2 seiger, la chiocciola avvitata al centro (ovviamente) ed i forellini sulla piastra x fissare il letto riscaldato. la piastra avvitata al parellelopipedo.

allegerimenti facoltativi a piacere.

l'unica misura precisa che devi avere e difficoltosa da ottenere è l'interasse dei cuscinetti, su un piastrino fresi i due fori e li confronti con l'originale. se porta fresi tutto il blocco con gli scassi x i seiger la chiocciola e quant'altro. 

invece di un blocco unico potresti fare 2 blocchetti separati (non mi piace) o scassare tutta la parte centrale per renderla bassa.

 

bed mgn cube.3mf

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, hokuro dice:

secondo me a cnc non devi rifarlo uguale uguale ma adatto al tipo di lavorazione.

io lo farei così, misure a caso...

con il cuscinetto bloccato nel parellelopipedo grande con 2 seiger, la chiocciola avvitata al centro (ovviamente) ed i forellini sulla piastra x fissare il letto riscaldato. la piastra avvitata al parellelopipedo.

allegerimenti facoltativi a piacere.

l'unica misura precisa che devi avere e difficoltosa da ottenere è l'interasse dei cuscinetti, su un piastrino fresi i due fori e li confronti con l'originale. se porta fresi tutto il blocco con gli scassi x i seiger la chiocciola e quant'altro. 

invece di un blocco unico potresti fare 2 blocchetti separati (non mi piace) o scassare tutta la parte centrale per renderla bassa.

 

bed mgn cube.3mf 501 kB · 0 downloads

L'interesse dei due cuscinetti è perfetto per fortuna, non avevo pensato a bloccare i cuscinetti cosa essenziale, ma voglio  mettermi all'opera, ho ancora 3 settimane di tutore 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...