Vai al contenuto

Problema di installazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema di montaggio nella mia creality e cioe' che i cavi non sono abbastanza lunghi per essere inseriti correttamente. Ho come l'impressione che la box da dove escono tutti i cavi sia per un altro modello di stampante.. E' possibile? Avreste per caso una soluzione per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Leonardo B. dice:

E' possibile?

sicuramente si 😅

se sei super sicuro di non stare facendo errori di assemblaggio grossolani(intendo tipo invertire i cav o cose cosi) hanno sbagliato a mandarti lo scatolotto che è uguale  a quello di altri modelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Leonardo B. dice:

devo ammettere che un paio di cassate le avro' sicuramente fatte ma che non torni la stragrande maggioranza delle misure mi torna poco.

E ora che faccio? apro una controversia con amazon?

e come si chiama lo scatolotto in gergo?

Ti conviene contattare la ditta che ti ha venduto la stampante, esporgli il problema e vedrai che ti manderanno i cavi giusti, in caso fai reclamo con amazon, ci vuole poco, basta utilizzare la chat

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Leonardo B. dice:

devo ammettere che un paio di cassate le avro' sicuramente fatte ma che non torni la stragrande maggioranza delle misure mi torna poco.

E ora che faccio? apro una controversia con amazon?

e come si chiama lo scatolotto in gergo?

lo "scatolotto" è il box dell'elettronica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoniorno a tutti , il venditore mi ha risposto, copio e incollo:

"Buona giornata,

da che parte metti il desktop?
Il cavo dell'asse Z è il più lungo. è vantaggioso posizionare il desktop sul lato sinistro o destro.
All'inizio i cavi sembrano troppo corti. ma non lo sono.
Vedi foto allegata."

Dunque riprovo a collegarla stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...