Vai al contenuto

PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE ANYCUBIC IE MEGA S


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, EMOZIONE dice:

dopo tutte le possibilità che mi avete prospettato, sono giunto  queste conclusioni:

allora se parto dal PRERISCALDAMENTO, alla fine del riscaldamento appare sul display 190° la Temperatura di Stampa, e 50° la Temperatura del Piatto, poi quando faccio partire la stampa, i valori si raddrizzano su quelli da me impostati, e cioè 200° per la T.di S. e 60 quella del Piatto.

Adesso potrebbe anche andare bene per me, però resta il perchè prima non acadeva, nel PRERISCALDAMENTO i valori erano quelli giusti da me impostati, invece adesso no.

Ok

nel ringraziarvi

vi auguro una

Buona serata

 

Quindi non è un vero problema .

ma può anche essere che hai utilizzato il secondo preset. Uno se non sbaglio era per il pla e l'altro per abs . Non ricordo i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob dice:

scusa un attimo... non avevi cambiato firmware alla stampante? mi ricordo male?

Se ha cambiato fw allora è normale che anche i preset cambino. Dipende da chi a compilato il Marlin 

Ora non ricordo quali erano le altre piccole diversità con i firmware custom. 

Primo perché non ho la vecchia elettronica, secondo stiamo parlando di preset per il preriscaldamento, che non sono universali, si devono cambiare in base alle temperature richieste dai filamenti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

Se ha cambiato fw allora è normale che anche i preset cambino. Dipende da chi a compilato il Marlin 

Ora non ricordo quali erano le altre piccole diversità con i firmware custom. 

Primo perché non ho la vecchia elettronica, secondo stiamo parlando di preset per il preriscaldamento, che non sono universali, si devono cambiare in base alle temperature richieste dai filamenti. 

infatti e a me pareva che aveva messo un altro firmware... m forse mi sbaglio, lo sapremo solo se risponde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...