Vai al contenuto

Problema estrusore


Messaggi raccomandati

Ciao ho dei problemi con l'estrusore mi hanno detto di cambiare la puleggia già fatto ben 2 volte 😂 potete aiutarmi non so più cosa fare  e a volte se stampo dalla parte sinistra del piano non mi dà problemi se stampo al centro mi fa questo problema sempre

Modificato da Killrob
Modificato il titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RobbMonopolio dice:

Ciao ho dei problemi con l'estrusore mi hanno detto di cambiare la puleggia già fatto ben 2 volte 😂 potete aiutarmi non so più cosa fare  e a volte se stampo dalla parte sinistra del piano non mi dà problemi se stampo al centro mi fa questo problema sempre

Prova a livellare meglio il piatto, lascia perdere la parte sinistra e livellalo meglio al centro e prova perchè a me sembra che sei troppo alto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...