Vai al contenuto

Scheda skr v 1.3 problemi


Leothecat

Messaggi raccomandati

Sto costruendo la mia terza stampante 3d con i resti di una flashforge a cui si era bruciata la scheda madre w gli estrusori. Ho comprato una scheda madre skr v 1.3 . Con screen tft tf 35 ver.2  motor drive 2130. Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Leothecat dice:

Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea? 

la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅

scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leothecat dice:

Sto costruendo la mia terza stampante 3d con i resti di una flashforge a cui si era bruciata la scheda madre w gli estrusori. Ho comprato una scheda madre skr v 1.3 . Con screen tft tf 35 ver.2  motor drive 2130. Ho installato il tutto m i motori non si muovono. Qualche idea?  Grazie

ho la tua stessa elettronica ma su una stampanti diversa.

I driver sono in spi? In tal caso posta uno screenshot di pronterface dopo aver dato il comando M122

 Muovi gli assi da tft o da pronterface?

Hai montato gli endstop? o stai tentando di usare il sensorless homing?

2 minuti fa, FoNzY dice:

la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅

scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'.....

Concordo quindi non scommetto😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, FoNzY dice:

la mia idea è che non sia tutti installato....o che sia installato male.....accetto anche scommesse 😅

scusa ma ci saranno milioni di motivi per i quali i motori non girano e non credo che andare a tentativi aiuti...magari qualche info in piu'.....

concordo anche io e scommetto su Fonzy.... vincente 😄

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...