Naza Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Ciao a tutti, sono giorni che mi sto informando in rete ma è molto difficile scegliere la stampante adatta per iniziare da zero. Oltretutto causa covid i prezzi lievitano oppure le consegne sono eterne. Ho ristretto il più possibile il cerchio di ricerca e mi sono rimaste: Creality Ender 3 Pro Creality Ender 3 V2 Anycubic I3 Mega S Flying Bear Ghost 4S Alfawise U30 Pro/Longer LK4 Pro Voi cosa mi consigliate per esperienza? Anche fuori dalla mia lista. L'ideale sarebbe avere una stampante con funzione resume e sensore filamento. Meglio ancora se avesse anche l'autolevel e wifi spendendo poco di più! Grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 1 minuto fa, Naza dice: Creality Ender 3 V2 Voto per questa. Ma sentiamo anche il parere degli altri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 42 minuti fa, Tomto dice: Voto per questa. Ma sentiamo anche il parere degli altri mi accodo per la Ender 3 V2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 io sono di parte anche perchè ho iniziato con la stessa 50 minuti fa, Naza dice: Anycubic I3 Mega S ma alla fine ( anche se le altre non le ho mai provate) la si monta in 5 minuti e non mi ha mai dato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 40 minuti fa, DarioI dice: io sono di parte anche perchè ho iniziato con la stessa ma alla fine ( anche se le altre non le ho mai provate) la si monta in 5 minuti e non mi ha mai dato problemi Ho l'i3 mega anche io . (o meglio quello che ne rimane😂 ) A me ha dato problemi quando me li sono andati a cercare è una buona stampante. Ma secondo me per rapporto qualità prezzo la creality è avanti. Poi sono punti di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 se parti da zero ti suggerisco che sia premontata, la mia u30 erano 5 pezzi. il resume lascia il tempo che trova, facile che la stampa sia rovinata dall'ugello che cola fermo sul pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 La Ender 3 V2 ha il vantaggio che al momento è la più nuova in assoluto del lotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 3 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2020 2 ore fa, Naza dice: Creality Ender 3 Pro - 220€ (2-5 gg) Creality Ender 3 V2 - 235€ (1 mese e mezzo) Anycubic I3 Mega S - 220/230€ (2-7 gg) Flying Bear Ghost 4S - 335€ (2-5 gg) Alfawise U30 Pro/ Longer LK4 Pro - 235€ (10gg) Creality Ender 3X - 200€ (4-7 gg) Grazie dei consigli, ho fatto una ricerca per i prezzi e tempistiche..l'unica che trovo in Italia tramite Aliexpress è la i3 Mega S. Poi ho trovato una Ender 3X ma non ho idea di cosa abbia di diverso dalla 3 normale e/o dalla 3 Pro. Montaggio a parte (me la cavo) quale secondo voi è più semplice da tarare/usare/gestire? Escludo la Ender 3 V2 a malincuore perchè è molto richiesta e la Ghost 4S che è forse troppo costosa (anche se sembra molto solida, è semichiusa ed ha il wifi). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxdavide84xx Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Non so quale sia il tuo budget, ma sui 270 € circa ci sarebbe anche la Artillery Genius, di cui ne sento parlare abbastanza bene ed ha una community italiana e dovrebbe esserci qualche video su Youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 8 ore fa, xxdavide84xx dice: Non so quale sia il tuo budget, ma sui 270 € circa ci sarebbe anche la Artillery Genius, di cui ne sento parlare abbastanza bene ed ha una community italiana e dovrebbe esserci qualche video su Youtube. Mi sembra un pò spartana, quelle che ho indicato nella mia lista mi sembrano più robuste, magari mi sbaglio. Scusate le continue domande ed i miei dubbi.. 😅 Al momento sono più per questa i3 Mega S https://it.aliexpress.com/item/32844481738.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.26322e0en4bAF7 Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.