Vai al contenuto

ANYCUBIC CHIRON


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI

SONO NUOVO SUL FORUM, ANCHE PERCHE’, LA “ANYCUBIC CHIRON”, MI E’ ARRIVATA DA POCHI GIORNI E SONO GIA’ QUA A CHIEDERE AIUTO:

MI SI E’ ROVINATA, NON VI RACCONTO COME PER NON DILUNGARMI, LA SD CARD RELATIVA ALLA STAMPANTE.

PER QUESTO MOTIVO, HO PERSO SIA G-CODE PER IL LIVELLAMENTO MANUALE E NATURALMENTE ANCHE QUELLO RELATIVO ALL’AUTO LIVELLAMENTO ED ALLA STAMPA DI PROVA (IL COSIDETTO MIRINO).

QUALCUNO DI VOI, POTREBBE INVIARMI, VIA EMAIL I G-CODE DI CUI SOPRA?

VE NE SAREI ETERNAMENTE GRATO, GRAZIE.

P.S. MIA EMAIL : b*@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Biagio Antonio Lo Cascio dice:

SALVE A TUTTI

 

SONO NUOVO SUL FORUM, ANCHE PERCHE’, LA “ANYCUBIC CHIRON”, MI E’ ARRIVATA DA POCHI GIORNI E SONO GIA’ QUA A CHIEDERE AIUTO:

 

MI SI E’ ROVINATA, NON VI RACCONTO COME PER NON DILUNGARMI, LA SD CARD RELATIVA ALLA STAMPANTE.

 

PER QUESTO MOTIVO, HO PERSO SIA G-CODE PER IL LIVELLAMENTO MANUALE E NATURALMENTE ANCHE QUELLO RELATIVO ALL’AUTO LIVELLAMENTO ED ALLA STAMPA DI PROVA (IL COSIDETTO MIRINO).

 

QUALCUNO DI VOI, POTREBBE INVIARMI, VIA EMAIL I G-CODE DI CUI SOPRA?

 

VE NE SAREI ETERNAMENTE GRATO, GRAZIE.

 

P.S. MIA EMAIL : *@gmail.com

 

in primis scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare...

e secondo non scrivere il tuo indirizzo email in post pubblici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Aiuto , aiuto,

ho fatto lavorare la chiron , quando sono rientrato la macchina era bloccata con l'estrusore che era andata a sbattere contro una parete del pezzo che stava facendo. Adesso funziona solo la ventola. Dovrebbe essere entrata in protezione , dovrei resettarla solo da computer perchè il display non si accende. Il driver CP2102 non si istalla su windows 10 e l'assistenza di Anycubic non risponde ai messaggi .... Qualcuno può aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca74 ha scritto:

Aiuto , aiuto,

ho fatto lavorare la chiron , quando sono rientrato la macchina era bloccata con l'estrusore che era andata a sbattere contro una parete del pezzo che stava facendo. Adesso funziona solo la ventola. Dovrebbe essere entrata in protezione , dovrei resettarla solo da computer perchè il display non si accende. Il driver CP2102 non si istalla su windows 10 e l'assistenza di Anycubic non risponde ai messaggi .... Qualcuno può aiutarmi???

non fare cross posting, hai già aperto un post, senza per altro specificare che stampante è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 17/5/2020 at 12:42, akita ha scritto:

dammi dieci minuti che te li posto qua

 

eccoli, cmq li trovi anche sul sito della anycubic.

ti servono anche i driver per collegarla con il cavo?

Auto_Leveling.gcode 25 B · 23 download LEVEL_TEST.gcode 1.55 MB · 22 download LEVEL_TEST.stl 303.6 kB · 30 download Manual_Leveling.gcode 25 B · 23 download

Buonasera a tutti

anche io ho bisogno di questi files. Ho provato a scaricarli manon riesce a scaricarli per intero. Puoi gentilmente rimandarli anche tramite @ (che ti darei in privato). Questi ho provato più volte ma il download rimane a metà. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Monsterbass ha scritto:

Buonasera a tutti

anche io ho bisogno di questi files. Ho provato a scaricarli manon riesce a scaricarli per intero. Puoi gentilmente rimandarli anche tramite @ (che ti darei in privato). Questi ho provato più volte ma il download rimane a metà. Grazie

questa è una discussione di 2 anni fa e gli utenti di questa discussione sono proprio un paio di anni che non si vedono, dubito fortemente che ti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...