Vai al contenuto

Flusso di stampa ..... credo


Messaggi raccomandati

Salve, forse la domanda è stupida ho provato a calibrare influsso di stampa e mi dava un valore tipo 0.8. , Ora vorrei sapere come faccio a mettere questo valore sul cura che invece calcola il flusso di stampa a percentuale, la domanda è questa zero. Otto sarebbe a dire come l’80%? Altra domanda invece è questo difetto in stampa è dovuto al flusso della stampa allego foto . Grazie

36932B34-544A-400F-ABB4-58D6F272F83D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

7 ore fa, Armandob dice:

Salve, forse la domanda è stupida ho provato a calibrare influsso di stampa e mi dava un valore tipo 0.8. , Ora vorrei sapere come faccio a mettere questo valore sul cura che invece calcola il flusso di stampa a percentuale, la domanda è questa zero. Otto sarebbe a dire come l’80%? Altra domanda invece è questo difetto in stampa è dovuto al flusso della stampa allego foto . Grazie

36932B34-544A-400F-ABB4-58D6F272F83D.jpeg

Scusa ma qual'è la formula che hai utilizzato per ottenere 0.8? Se hai moltiplicato per 1 finale e come se l'avessi fatto per 100, di conseguenza su cura dovrai impostare l'80%. La foto non riesco a capirla, probabile anche il flusso ma mi sembra anche una distanza esagerata tra le righe... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ho fatto la somma degli spessori del cubo aperto, Ho diviso per quattro e risultato è stato di 0,80 e poi sul flusso di cura un messo 80%. La foto effettivamente non è molto chiaro ma gli strati esterni o layer esterni Erano quattro, e questi non si sono collegati tra loro, mentre la parte interna è venuta perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Armandob dice:

Erano quattro, e questi non si sono collegati tra loro, mentre la parte interna è venuta perfetta.

1) Bassa temperatura
2) Velocita' eccessiva
3) Bassa larghezza pareti (meglio un po' piu' larghe dell'ugello)

1 e 2 vanno di pari passo: se corri, devi alzare la temperatura, ma fino ad un certo punto: poi si apriranno a prescindere. Ecco che interviene il punto 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...