Vai al contenuto

Menu ender 3 pro


3dpier

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti! 

Sono nuovo sia del forum che della stampa 3d (che mi affascina molto)

Ho da poco ricevuto la ender 3 pro, montata, settata x bene e fatta stampa di prova (il classico cagnolino che è venutu benissimo) ora sto cercando ci conoscere bene il menu del display della stampante nel quale è presente una voce "inizialize eeprom" qualcuno mi sa dire a cosa serve? 

In piu ho provato a modificare gli step/mm ma non vengono salvati... ad ogni riavvio si resettano potrebbe centrare l inizialize eeprom?

sono a conoscenza del fatto che il firmware della stampante dovrebbe essere bloccato e suppongo sia per questo che non riesco a salvere permanentemente le modifiche dico dovrebbe perchè ho letto anche di persone che dicono di salvare le modifiche con stampante originale (con scheda non modificata)

nel menu' sono presenti anche a voce "store settining e load sitting" che però non mi fanno fare nula è per questo che chiedevo se prima di ogni modifica andava inizializzata la eeprom!

ma prima volevo ben capire a cosa serviva quella inizializzazione....non vorrei eliminare tutto il contenuto!

Gazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...